Conto N26, che cos’è e come funziona

0
228
alt =

N26 è  una banca diretta con sede in Germania che offre un conto corrente con Carta Mastercard contactless 3Dsecure. N26 offre un conto personale di base senza alcun costo fisso con una carta MasterCard senza costi di gestione, che offre la possibilità prelevare in qualsiasi sportello d'Europa senza pagare alcun tipo di commissione ad eccezione dei prelievi in valuta estera (commissione 1.7%). I bonifici e gli invii di denaro ad altri clienti N26 sono anch’essi a costo zero. Non ha vincoli di durata.

La banca offre altri tipi di conto a pagamento: N26 black ed N26 Metal, dal costo rispettivamente di 5,90 euro e di 14,90 euro al mese. La formula N26 Black prevede oltre  pagamenti MasterCard gratuiti, bonifici in valuta estera senza commissioni, un'assicurazione contro il furto del cellulare, un'assicurazione viaggi, la protezione contro il furto ATM, la garanzia estesa e la protezione acquisti. ha una durata minima di 12 mesi. n26 Metal oltre a quanto offerto dalla formula Black, fornisce l’accesso ad offerte partner esclusive e ad un servizio di assistenza clienti dedicato.

Tutto, dall’iscrizione alla gestione del conto, è gestibile tramite l’app per smartphone e iOS (link). L’iscrizione richiede all’incirca dieci minuti mentre l’attivazione e l’invio della carta un giorno lavorativo.

Se siete interessati ad aprire un conto N26, potete utilizzare il codice AP142 e avrete diritto ad un bonus di benvenuto del valore di 10€.

Per molte altre informazioni visitate il sito www.n26.com.