Regione Lazio, Bando a sostegno dell’editoria

0
48
alt =
ymth
Il 11.09.2018 viene presentato il bando della Regione Lazio per la concessione di contributi a sostegno dell’editoria locale, televisiva, radiofonica, online e a mezzo stampa che ha una dotazione di 1,3 milioni di euro.

L’avviso pubblico, aperto fino al 10 ottobre, è destinato alle imprese che svolgono attività di informazione e comunicazione negli ambiti di stampa quotidiana e periodica locale, emittenza televisiva con tecnologia digitale terrestre, a diffusione tramite rete internet o con trasmissione di segnale con tecnologia satellitare, emittenza radiofonica con trasmissione di segnale con tecnologia analogica e digitale, agenzie di stampa.

possono poi partecipare al bando anche soggetti giuridici pubblici o privati senza finalità di lucro che svolgano attività di informazione di pubblica utilità e finalizzata all’inclusione sociale.

Le richieste di finanziamento riguardano:Innovazione Tecnologica e Organizzativa, Valorizzazione dell’Attività Informativa, Occupazione e FormazioneComunità locali e Inclusione Sociale

per maggiori informazioni rispetto al bando:

https://www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=newsDettaglio&id=4582