Università di Tor Vergata: la Summer School 2017 in Lingua e Cultura Araba

0
667

Dal 28 Agosto all'8 Settembre venturo, presso la Facoltà d'Ingegneria dell'Università di Roma Tor Vergata, si terrà la Summer School 2017 in Lingua e Cultura Araba.
L'interessante opportunità formativa prevede un totale di 48 ore di lezione, ripartite in 40 ore di lezioni frontali di lingua araba e 8 ore di seminari specifici sulla cultura araba.

Al termine del corso, inoltre, sarà previsto il rilascio di una certificazione di lingua araba con valenza internazionale, riconosciuta dall'Istituto di Lingue Viventi Bourguiba e dall'Università di Tunisi El Manar.
Le iscrizioni, originariamente aperte fino a sabato 22 Luglio, sono state prorogate fino a lunedì 31 Luglio e devono essere inviate all'indirizzo cismi@uniroma2.it; il relativo modulo è scaricabile dal sito www.cismi.uniroma2.it.

Infine, si ricorda che la Summer School è a numero chiuso per un massimo di 60 posti ed il costo ammonta ad € 350, con una tariffa ridotta di € 300 per gli studenti già iscritti ad uno degli anni precedenti del corso.

Per ogni altra informazione, vi rimandiamo al link postato di seguito:

Summer School 2017 | Tor Vergata