Stati Generali delle Piccole Imprese e delle Professioni

0
154

"L’economia reale italiana reagisce, si confronta e lancia le sue proposte"

Imprenditori, professionisti, economisti e politici si danno appuntamento per la seconda edizione degli Stati Generali delle Piccole Imprese e delle Professioni, promossa da Valore Impresa (https://www.networkvaloreimpresa.it/), il network nazionale che rappresenta le piccole imprese i professionisti.

Molteplici i temi al centro della giornata di lavori, primo tra tutti: l’analisi in materia di "Fisco, Regole del Mercato e Credito" che sarà propedeutica alla presentazione delle proposte per sostenere e rilanciare l’economia reale italiana. All’evento sono attese circa un migliaio di persone. Saranno presenti alcune rappresentanze estere per comparare i dati delle diverse economie internazionali.

L'evento verrà condotto e moderato dai giornalisti Giuseppe De Filippi, vice direttore del TG5, e da Manuela Moreno, vice capo redattrice esteri del TG2 e vedrà la presenza dei maggiori economisti italiani unitamente agli specialisti di settore. Oltre ad affrontare i temi descritti, evidenziando la situazione italiana, nella giornata del 5 luglio a Roma si proporranno interventi normativi e soluzioni concrete.

Grazie ad una collaborazione tra l'associazione studentesca UnInFormazione e Valore Impresa saranno garantiti 50 POSTI per gli studenti delle Università romane.

Per partecipare compila il form che trovi qui: https://goo.gl/forms/P189R5hmcZV2iCV53

Per info:
direction@uninformazione.com
346 212 1697
320 026 9316